News->Annunci->Vineve 2013
Vineve 2013

18° Raduno sciescursionistico e ciaspolata "VINEVE 2013"
riuscitissima manifestazione che ha riunito circa 100 partecipanti!
Alla fine della
traversata del sientiero
  dei monti Sartorious, i partecipanti si sono tutti riuniti al Rifugio di Monte Baracca (Etna) all'insegna dell'allegria ed in compagnia di un caldo bicchiere di vinbrulè. Consegnati gagliardetti ricordo.
Ringrazio le sezioni CAI di Linguaglossa, Catania, Palermo, Reggio Calabria, Cosenza e l'associazione Etnaviva per aver partecipato.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione della manifestazione, in particolare Nino, Leo, Sebastiano Salvo e Angelo.
Un particolare ringraziamento al nucleo del Soccorso Montano del Corpo Forestale di Linguaglossa per il loro prezioso aiuto e supporto.

Per affittare ciaspole o sci da escursionismo potete prenotarli da:

Nel corso della manifestazione l'Associazione amica
ETNAVIVA
premierà il più giovane partecipante
(memorial per Teresa Riggio)

Da Presidente, Sabato, 02 Febbraio 2013 01:09, Commenti(0)