News

News->Annunci->Resoconto Vineve 2010   
Resoconto Vineve 2010



Cari soci e amici,
anche quest'anno ha avuto luogo il 15° Raduno sciescursionistico "VINEVE 2010" il 14 Febbraio scorso.
Nonostante le difficili condizioni meteo, il percorso ha avuto inizio dal bivio per il Rif. Citelli sulla strada Mareneve dell'Etna, e fine al Rif. di Monte Baracca ove è stato allestito un banchetto rustico molto apprezzato dai partecipanti assieme al buon vino dell'Etna fornitoci dall'Azienda "Ripiddu" di Randazzo.
Circa una cinquantina i partecipanti tra sciescursionisti e ciaspolatori in un ambiente boschivo meravigliosamente innevato.
Un saluto e ringraziamento agli amici del CAI sez. Cosenza che hanno fatto un bel pò di chilometri per venirci a trovare e naturalmente il più grande ringraziamento va a tutti quelli che hanno reso possibile la manifestazione in particolare  per i pazienti preparativi  degli instacabili Nino e Rita Gullotta e poi Salvo Grasso, Sebastiano Russo, Raffaella Vitale, Carmelo Ardizzone e ancora grazie per il supporto logistico a Lucio Domanti e Franco Emmi.
Ma un ringraziamento particolarmente sentito è rivolto a Leonardo Patti che grazie al suo ben noto fervore e grande passione per la nostra Montagna, ha "inventato" la Vineve, ormai annuale e atteso appuntamento  volto a valorizzare i meravigliosi paesaggi e prodotti tipici che il territorio etneo ci offre. 
Saluti a tutti e arrivederci alla 16a edizione,
Giuseppe Garozzo




Da Presidente, Giovedý, 18 Febbraio 2010 09:32, Commenti(0)
Commenti


©2004-2007
 


Questo sito utilizza cookie tecnici, finalizzati a garantire il corretto funzionamento del nostro sito, proseguendo nella navigazione si accetta il loro utilizzo.Cookie Policy 
Powered by mecMauro

MKPortal M1.1 Rc1 ©2003-2005 All rights reserved