La Nostra Sede

La sezione di Giarre del Club Alpino Italiano ha sede in via Alfieri 26, 95014 Giarre (CT). Fondata nel 1974, l’Associazione ha per scopo l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza, lo studio e la difesa dell’ambiente montano. Le attività svolte in sede spaziano dagli incontri serali tra i soci, allo svolgimento dei corsi teorici e la proiezione di filmati e foto sulle attività. La biblioteca della sezione dispone di guide e cartine topografiche, di testi naturalistici, storici e geografici, manuali su alpinismo, escursionismo e sci, e molto altro materiale. La biblioteca è a disposizione di tutti i soci negli orari di apertura della Sede.

La sede è aperta ogni  venerdi dalle ore 20.00 alle 21.00